Anche quest'anno, nonostante tutte le difficoltà , vi vogliamo proporre il nostro consueto ed imperdibile evento di ‘Incontriamoci a bere una tazza di tè’ alla sua 21esima edizione.
Sarà un'occasione per incontrarsi e scambiare due chiacchiere sull'avanzamento dei lavori e sui nuovi progetti che sono in cantiere, tutto nel rispetto delle normative anti-Covid19, per cui quest'anno nonostante il titolo dell'evento, non sarà possibile distribuire il tè e neppure effettuare il consueto concerto il sabato sera.
Nonostante le difficoltà legate alla pandemia, che ha visto in particolar modo il nostro territorio piegarsi ma al contempo ri-alzarsi con grande forza e dignità , abbiamo pensato che non poteva mancare il nostro sostegno ai nostri fratelli di Nyagwethe, per cui con nuovi mezzi di comunicazione e con progetti adattati si è andati avanti.
Per questo vi chiediamo di venire a trovarci sabato 26 e domenica 27 settembre, con orario continuato dalle 9 alle 21, sul piazzale della chiesa di San Leonardo in Bergamo… e lasciarvi APPASSIONARE!!